LOGO_MOKUZAY.png
FARO_LOGO_POSITIVO.jpg

HUS Milano presenta
"Lights and Shapes"

Unexpected Effects 

L'obiettivo di HUS Milano per questo Fuorisalone 2019 è quello di raccontare ed ispirare con luci e forme e con la partecipazione di diversi protagonisti di settore attraverso i quali ognuno di noi potrà arricchire di maggiore personalità il proprio progetto.

L'azienda Mokuzay è specializzata nella realizzazione di mobili personalizzabili tailor-made. Unici nel loro stile e realizzati con i migliori materiali e con l’ausilio dei più competenti artigiani, ogni modello ha l'obiettivo di rivelare il carattere di chi lo sceglie mantenendosi fedele alla propria funzionalità. Mokuzay si ispira ai concetti del Feng Shui per la realizzazione dei suoi pezzi senza tempo. Così, ispirandosi a quella affascinante cultura orientale, dove i boschi e gli alberi sono elementi altamente apprezzati, rispettati e trattati con molto amore, ogni prodotto è pensato per integrarsi perfettamente in armonia nel luogo dove va ad "abitare".

 

Faro Barcelona, specializzata in soluzioni di illuminazione di design da oltre 60 anni, raggiunge più di 90 paesi in tutto il mondo. L’azienda, spinta dalla filosofia di stare vicino ai clienti, trasmette la passione per tutto quello che fa. Faro Barcelona offre un approccio integrato e globale attraverso tutte le sue linee: dall’illuminazione indoor, outdoor, fan, professionale, bulbs e dresslight. Per ogni ambiente un tipo di luce e ad ogni luce un ambiente diverso.

FBS è un'azienda specializzata in profilati decorativi in alluminio, ottone e acciaio per le industrie. L'attenzione al dettaglio e la grande tradizione del design italiano hanno da sempre caratterizzato le scelte di FBS, al fine di renderla una fra le aziende leader nella produzione di accessori e componenti per l'industria del mobile e vetrocamera. 

 

Dopo l’esperienza della Design week 2018 Hus Milano replica quest’anno la collaborazione con sarah zezza studio, che ha ideato, per lo show-room di via San Fermo, una “secret room” allestita con rivestimenti in legno e carte d’arredo.

Inoltre tutta l'installazione sarà impreziosita dalle opere dell'artista argentina Jorgelina Alessandrelli i cui lavori riflettono aspetti della vita contemporanea che, attraverso la rappresentazione di elementi della natura, trovano il modo più poetico di esprimersi.

HUS Milano ancora una volta mette la personalizzazione come caposaldo delle sue offerte, riuscendo ad esaltare l’anima di ogni ambiente.

In occasione di tutta la settimana del Fuorisalone 2019 HUS Milano sarà accessibile al pubblico dal 9 al 14 aprile, tutti i giorni dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 20:00 in Via San Fermo 17 a Milano. Durante le serate di mercoledì 10 aprile e sabato 13 aprile ci saranno eventi solo su invito dalle 18:00 alle 22:00. 

© 2018 by HUS Milano 

Laissez Faire S.r.l. 

P.IVA 09888670966